Marisa’s House – Casa Vacanze
Contattaci
Richiedi tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno nella splendida Cefalù
Come contattarci...
Telefonicamente
Saremo sempre disponibili a fornire tutto l'aiuto necessario
Inviaci una email
Invia una email con i tuoi recapiti. Risponderemo quanto prima fornendo tutte le informaizoni utili
Usa l'apposito bottone qui a destra per metterti in contatto con Domenico!
Richiedi disponibilità
Cefalù è una meta molto richiesta, non perdere l'occasione di soggiornare nel nostro splendido appartmaento a due passi dal mare!
FAQ
Cosa fare per richiedere la prenotazione
Contattaci nel modo che ritieni più comodo, inviando una email, chiamandoci telefonicamente, o contattandoci su what's app. Saranno fornite tutte le informazioni
Come cancellare la prenotazione
Per procedere con la cancellazione della prenotazione inviare una email all'indirizzo info@marisashousecefalu.it Cancellazione gratuita fino a 30 giorni dal check-in
Come posso richiedere la cancellare della prenotazione?
Per procedere con la cancellazione della prenotazione inviare una email all'indirizzo info@marisashousecefalu.it
Che rimborso viene effettuato alla cancellazione?
La cancellazione è gratuita fino a 30 giorni dal check-in. Successivamente verrà mantenuta la quota della caparra versata.
Quali tipi di pagamento sono accettati?
Si accettiamo pagamenti tramite PayPal e Bonifico Bancario
Quando devono essere effettuati i pagamenti
I pagamento andranno effettuati, salvo diversi accordi, con una caparra del valore del 20% alla prenotazione, il saldo entro 30gg dal checkin, secondo le modalità indicate.
LA CASA è DOTATA DI CLIMATIZZATORI?
Si. Vi sono 3 condizionatori. Uno in ciascuna camera da letto ed uno nel soggirono.
Ci sono Stoviglie?
Si, la cucina è dotata di stoviglie
Ci sono pentole, padelle pentolini?
Si, la cucina è dotata di quanto necessario per poter cucinare e scaldare cibi e bevande
VI E’ LA RETE WIFI (INTERNET)?
Si, connesisone internet wi-fi disponibile
La lavatrice è dotata di quanto necessario per il lavaggio?
Si, sono disponibili in appartmaento i prodotti per i lavaggi in lavatrice
Il bagno è dotato di set asciugamani e accappatoio?
Su richiesta, alla prenotazione è possibile richiedere il set asciugamani ed accappatoio comprensivo anche shampoo e sapone corpo
L'asciugacapelli è in dotazione?
Si, è disponibile asciugacapelli.
QUANTO DISTA DAL MARE?
600 metri. 8 minuti a piedi.
QUANTO DISTA DAL DUOMO?
600 metri. 8 minuti a piedi.
QUANTO DISTA DALLA STAZIONE DEI TRENI?
500 metri. 7 minuti a piedi.
VI E’ POSSIBILITA’ DI PARCHEGGIO?
Cefalù è dotata di parcheggi limitati. I posti sono quasi esclusivamente riservati ai residenti oppure a pagamento con tariffa oraria (EASYPARK). Pur tuttavia nelle vicinanze (100/200 metri) vi sono dei parcheggi gratuiti per i non residenti.
Vi è possibilità di accogliere animali?
Purtroppo non è consentito, l'appartamento non è prediposto per ospitare animali.
Da che ora è posisbile il check-in?
Normalmente è previsto dalle ore 16:00. Ma su richiesta si può variare l’ingresso. In alternativa si può accedere fornendo le credenziali di accesso/apertura delle porte (web chech-in).
A CHE ORA E’ IL CHECK-OUT?
Entro le ore 10.
E’ POSSIBILE AVERE OMBRELLONE E SEDIE PER LA SPIAGGIA?
Si. Su richiesta.
E’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL MONOPATTINO?
Si. Su richiesta
E’ POSSIBILE IL TRANSFER DAL PORTO O DALL’AEROPORTO DI PALERMO?
Si. Su richiesta..