Marisa's House Cefalù

logo

Marisa's House Cefalù

Marisa’s House – Casa Vacanze

Contattaci

Richiedi tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno nella splendida Cefalù

Come contattarci...

Telefonicamente

Saremo sempre disponibili a fornire tutto l'aiuto necessario

Inviaci una email

Invia una email con i tuoi recapiti.
Risponderemo quanto prima fornendo tutte le informaizoni utili

WhatsApp

Usa l'apposito bottone qui a destra per metterti in contatto con Domenico!

Richiedi disponibilità

Cefalù è una meta molto richiesta, non perdere l'occasione di soggiornare nel nostro splendido appartmaento a due passi dal mare!

FAQ

Cosa fare per richiedere la prenotazione

Contattaci nel modo che ritieni più comodo, inviando una email, chiamandoci telefonicamente, o contattandoci su what's app. Saranno fornite tutte le informazioni

Come cancellare la prenotazione

Per procedere con la cancellazione della prenotazione inviare una email all'indirizzo info@marisashousecefalu.it Cancellazione gratuita fino a 30 giorni dal check-in

Come posso richiedere la cancellare della prenotazione?

Per procedere con la cancellazione della prenotazione inviare una email all'indirizzo info@marisashousecefalu.it

Che rimborso viene effettuato alla cancellazione?

La cancellazione è gratuita fino a 30 giorni dal check-in. Successivamente verrà mantenuta la quota della caparra versata.

Quali tipi di pagamento sono accettati?

Si accettiamo pagamenti tramite PayPal e Bonifico Bancario

Quando devono essere effettuati i pagamenti

I pagamento andranno effettuati, salvo diversi accordi, con una caparra del valore del 20% alla prenotazione, il saldo entro 30gg dal checkin, secondo le modalità indicate.

LA CASA è DOTATA DI CLIMATIZZATORI?

Si. Vi sono 3 condizionatori. Uno in ciascuna camera da letto ed uno nel soggirono.

Ci sono Stoviglie?

Si, la cucina è dotata di stoviglie

Ci sono pentole, padelle pentolini?

Si, la cucina è dotata di quanto necessario per poter cucinare e scaldare cibi e bevande

VI E’ LA RETE WIFI (INTERNET)?

Si, connesisone internet wi-fi disponibile

La lavatrice è dotata di quanto necessario per il lavaggio?

Si, sono disponibili in appartmaento i prodotti per i lavaggi in lavatrice

Il bagno è dotato di set asciugamani e accappatoio?

30€ a persona

Su richiesta, alla prenotazione è possibile richiedere il set asciugamani ed accappatoio comprensivo anche shampoo e sapone corpo

30€ a persona

L'asciugacapelli è in dotazione?

Si, è disponibile asciugacapelli.

QUANTO DISTA DAL MARE?

600 metri. 8 minuti a piedi.

QUANTO DISTA DAL DUOMO?

600 metri. 8 minuti a piedi.

QUANTO DISTA DALLA STAZIONE DEI TRENI?

500 metri. 7 minuti a piedi.

VI E’ POSSIBILITA’ DI PARCHEGGIO?

Cefalù è dotata di parcheggi limitati. I posti sono quasi esclusivamente riservati ai residenti oppure a pagamento con tariffa oraria (EASYPARK). Pur tuttavia nelle vicinanze (100/200 metri) vi sono dei parcheggi gratuiti per i non residenti.

Vi è possibilità di accogliere animali?

Purtroppo non è consentito, l'appartamento non è prediposto per ospitare animali.

Da che ora è posisbile il check-in?

Normalmente è previsto dalle ore 16:00. Ma su richiesta si può variare l’ingresso. In alternativa si può accedere fornendo le credenziali di accesso/apertura delle porte (web chech-in).

A CHE ORA E’ IL CHECK-OUT?

Entro le ore 10.

E’ POSSIBILE AVERE OMBRELLONE E SEDIE PER LA SPIAGGIA?

Si. Su richiesta.

E’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL MONOPATTINO?

Si. Su richiesta

E’ POSSIBILE IL TRANSFER DAL PORTO O DALL’AEROPORTO DI PALERMO?

Si. Su richiesta..

× Scrivi a Domenico